Cena Esoterica in Villa

18 Maggio 2023

RICHIEDI INFORMAZIONI O PRENOTA IL TUO EVENTO

Descrizione

Eventi a Torino presenta
un evento da non perdere a Torino
La Cena Esoterica a Villa Glicini
Giovedì 18 Maggio 2023 – start h.20.30

Siete pronti per una fantastica serata
dove verrete guidati in un affascinante
percorso di scoperta e valorizzazione personale all’interno di una Villa storica?
Ecco a voi la Cena Esoterica in Villa

Preparatevi per la
Cena Esoterica al Parco del Valentino!

Format: nuovo evento con serata che risulta attrattivo, affascinante e in cui trovate una diretta interazione personale dei partecipanti con gli operatori.

Introduzione: la
serata prende vita con l’introduzione iniziale ai rituali, la presentazione degli operatori e delle operatrici presenti, evidenziati per le singole peculiarità (possono esserci tarologi, cartomanti, numerologi, sensitivi, maghi, fattucchiere o altro) e la spiegazione del menu esoterico, con la possibilità di illustrare “on stage” alcuni dei preparativi attuabili anche a casa.

Serata: nel corso della serata e del servizio ognuno degli operatori interverrà tra il pubblico, per una breve presentazione personale e per relazionarsi sulle proprie disponibilità, per poi posizionarsi nel proprio spazio assegnato e mettersi a disposizione del pubblico, con consulti iniziali gratuiti. Verranno proposti alcuni brevi rituali, da svolgere direttamente al tavolo, come in una “piccola formazione” sul campo. Interazioni con la fiamma delle candele, lettura dei segni, attenzioni astrologiche. Tutti questi temi rappresenteranno la fascinazione e l’unicità della serata proposta. Il pubblico fino a fine serata potrà interagire con gli operatori.

Finale:  per tutti coloro che meglio si saranno relazionati con questo “mondo dell’oltre” (ma senza alcun impegno), verrà definito un momento di rituale propiziatorio finale, predisposto in un sito apposito all’interno della location. Saranno gli operatori stessi che indirizzeranno e suggeriranno ai propri “richiedenti” come comportarsi, se intervenire e come interagire con il rituale.

– – –

Menù Cena Esoterica Villa Glicini:

– Antipasto:
Tartare di vitello asparagi marinati e burrata

– Primo:
Mezze maniche crema di ricotta pomodori, salsiccia croccante e nocciola

– Secondo:
Tagliata di manzo pomodorini, rucola e scaglie di ricotta salata

– Dessert:
Sorbetto al Limoni e maracuja

– Bevande:
Acqua
Una bottiglia di vino ogni 4 persone

Formule

Cena Esoterica 48 €

Start h.20.30


Modulo prenotazione

Viale Carlo Ceppi, 5, 10126, Torino (TO)
Menu