Whitemoon è la discoteca estiva a Torino per eccellenza. Un punto di riferimento importante per la Movida con proposte culturali, eventi artistici, festival, concerti ed eventi serali.
Un classico “giardino urbano” che sorge nella zona estiva del Palaisozaki. Aperto di sera da maggio a settembre con una pista da ballo all’interno e una dance floor esterna con svariate aree relax con comodi divanetti e poltrone.
In consolle si alternano i migliori dj di Torino ed è possibile prenotare l’apericena o l’aperitivo, rigorosamente servito al tavolo e accompagnato da freschi cocktail e ottima musica di ascolto.
In attesa del ritorno alla riapertura delle discoteche, il Whitemoon Torino aprirà come cocktail bar.
Il cuore pulsante della struttura è rappresentato dalla Dome, allestita nell’area antistante il foyer del PalaAlpitour: una bolla traslucida alta 20 metri che ospita una suggestiva pista da ballo, che richiama proprio un enorme luna bianca, appunto Whitemoon.
Apericena: in attesa di tornare ai buffet, l’aperitivo sarà rigorosamente servito al tavolo, con piatti di qualità capaci di soddisfare anche i palati più esigenti.
Garden: giardino estivo con ampia zona relax con divanetti e suggestive proiezioni all’interno e all’esterno della Dome.
Cocktail Bar: tre zone bar all’interno della struttura, in cui poter ordinare i classici cocktail internazionali.
Discoteca: 2 Dance Floor, una interna e una esterna in cui i DJ vi accompagneranno e vi faranno ballare, non appena riapriranno le discoteche.